Migliaia di concorrenti da oltre 50 paesi stranieri, l’appuntamento con Nailympics 2015 è a Roma, dall’1 al 2 febbraio 2015, in occasione della fiera Roma International Estetica. Il più grande evento internazionale dedicato alla nail art ospita curiosi, appassionati e veterani della nail art.
Introdotta in Italia dal nail artist di fama mondiale Antonio Sacripante, la competizione è un palcoscenico sia per i talenti emergenti sia per chi lavora nel settore da diversi anni. 22 membri internazionali, capitanati dal presidente internazionale delle Nailympics Lysa Comfort, valuteranno non solo decori, colori e creatività, ma anche tecnica, talento e precisione. Il tema di Nailympics 2015? Le atmosfere oniriche e gli eccentrici personaggi di Alice Nel Paese delle Meraviglie.
10 competizioni, molte le sfide, tra cui l’attesissima Nail Art Embellishment (dedicata agli studenti) e la gara Fashion Design Soak Off Manicure (dressing manicure da abbinare ai look indossati dalle modelle). La novità di questa edizione? Carta bianca al lato artistico di ognuno con The Ultimate Nail Art Challenge: disegni in acrilico 3D, Flat art con gel o acrilico, forme fantasiose ed elementi decorativi.
Per ogni competizione e divisione saranno premiati i primi tre classificati, per gli altri l’attestato di partecipazione. Per ogni Divisone (eccetto quella studenti) sarà applicato il titolo di Winner of Winners.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 25 gennaio 2015. Per info e iscrizioni: Tel. 344 1363776 - info@nailympicsitaly.com.