Dal profumo alla liquirizia per l’uomo sofisticato a quello gourmand femminile. Scopri quale profumo alla liquirizia è l'ideale per te.
La lavanda incontra la liquirizia in Brin de Réglisse di Hermès. Una fragranza maschile che trasporta la mente in Provenza tra campi viola e vento maestrale. Nel fondo si rivelano note leggere di liquirizia e di fieno. Il flacone è lineare e sofisticato.
La liquirizia è nel cuore di Decibel di Azzaro, un profumo da uomo elettrico caratterizzato da note calde e metalliche. In testa aldeidi e mandarino; nel cuore liquirizia, violetta e incensi; nel fondo vetiver, fava tonka e vaniglia. Il flacone prende la forma di un microfono. Loverdose di Diesel è una fragranza orientale-boisé femminile dove la presenza della liquirizia è dominante. In testa accordi agrumati di mandarino e limone, mentre nel cuore il gelsomino e la gardenia si miscelano con la liquirizia. Nel fondo persistono il legno di cedro, il sandalo e la vaniglia. Il profumo è racchiuso in un cuore sfaccettato.
Le Premier Parfum di Lolita Lempicka è un profumo di liquirizia da donna molto goloso. In testa limone, anice stellato e legno di rosa, nel cuore la réglisse diventa delicata con la rosa, il gelsomino e il mughetto. Il fondo è gourmand con la fava tonka, la vaniglia e la mandorla. Il flacone assume la forma di una mela del peccato assaggiata.