Rossetto per pelle chiara: quale scegliere

Il rossetto per pelle chiara più gettonato è sicuramente il rosa nelle sue tonalità più tenui. Rosa confetto, cipria, pastello e fiori di ciliegio: sono tutte naunce che valorizzano l’incarnato candito. Ma quali altre tonalità scegliere?

Incarnato bianco latte

Se hai la carnagione di porcellana e i capelli castani il colore perfetto è il dorato, in quanto aumenta la luminosità del volto. Se sei bionda e cerchi un look da barbie, non puoi non indossare il rossetto fuxia.

Incarnato rosato

Se hai la pelle leggermente più rosata, tipica delle donne occidentali, puoi utilizzare anche le tonalità più scure del rosa oppure il pesca chiaro e l’albicocca. Con i capelli scuri è molto elegante anche il nocciola, abbinalo a un fard color pesca. Cerchi un look più ricercato e sensuale? Si al rosso Marilyn e al rosso carminio. Il rossetto rosso rende il look subito più sofisticato.

Il must have per un tocco glamour

Il rossetto per pelle chiara che non può mancare nella tua trousse? Il beige! Sta bene a tutte e crea un effetto nude look definendo il contorno delle labbra. In questo caso focalizza l’attenzione sugli occhi, dove il make-up deve essere intenso. Si allo smokey eyes.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza