Vuoi un trucco occhi professionale? I set pennelli make up comprendono tutti gli accessori necessari per un risultato impeccabile.
Un paio di pennelli morbidi per applicare l’ombretto non possono mancare nella tua trousse: uno più grande per applicare il prodotto in modo uniforme sulla palpebra, uno più piccolo per i dettagli. Solitamente sono molto morbidi e hanno la punta arrotondata.
Sapere sfumare bene l’ombretto è la base per una buona riuscita del make up. Il pennello da sfumatura facilita questa operazione.
Consente di applicare il trucco in modo preciso su punti specifici dell’occhio, per esempio nella piega della palpebra.
Questo pennello è indispensabile per l’applicazione della matita per le sopracciglia e può essere utilizzato anche per altre necessità, come per esempio quando si vuole allungare l’occhio con un segno netto di ombretto.
Ha la punta sottile e allungata, ideale per applicare l’eyeliner.
Piccolo e dalla forma a ventaglio, questo pennello è utile per stendere il mascara evitando la formazione di grumi. Solitamente i set pennelli make up comprendono anche lo spazzolino per mettere in ordine le sopracciglia prima dell’applicazione della matita o dell’ombretto.