Corti, medi o lunghi, i tagli capelli da uomo dicono molto della propria personalità. Quale scegliere? Ecco alcuni look da cui prendere spunto in base al proprio carattere e al proprio fisico.
Tra i tagli capelli da uomo uno dei più gettonati rimane sempre quello pulito con riga laterale. Un po’ gentleman e un po’ boss, dona un’allure vintage rimanendo sempre attuale. Ricordati di tenere sempre i capelli ordinati, lo styling deve essere impeccabile.
Il taglio di media lunghezza, dall’effetto ricercatamente disordinato, dona a chi ha bisogno di smussare gli angoli del viso troppo squadrati. Adatto ai capelli naturalmente ricci oppure lisci, il taglio ribelle (leggermente scalato) riscuote sempre un grande successo.
Il ciuffo eclettico rende il taglio di capelli corti più originale e sbarazzino. Pieno di grinta, dona agli uomini che hanno una forte personalità. I capelli corti sono perfetti per gli uomini bassi, in quanto slanciano la figura.
Tra i tagli capelli da uomo il più selvaggio è sicuramente il lungo. Adatti agli uomini di alta statura dai lineamenti del viso larghi e squadrati, i capelli lunghi hanno bisogno di molta cura e attenzione per essere sempre impeccabili. Attenziona a non optare per un look troppo trasandato.