Le ultime tendenze del colore capelli viaggiano sull’onda di riflessi e sfumature luminosi. Chiome castane ma anche bionde tra gli ultimi trend del momento.

Tendenza castano

Colore passepartout per i capelli, il castano vince il premio della tonalità più gettonata. È versatile e si adatta a ogni tipo di taglio, personalità ed età anagrafica. Tra le tonalità più di moda ci sono quelle a base calda ovvero il cioccolato (che dona moltissimo alle donne mediterranee con occhi scuri), il miele (per le pelli ambrate) e il dorato (per chi ha occhi castano chiari e nocciola). Qualsiasi sia la sfumatura di colore scelta però l’importante è che non sia “fermo” e uniforme ma mosso e illuminato da qualche riflesso, molto attuali gli shatush e il balayage.

Tendenza biondo

Anche le bionde quest’anno faranno furore. E non si tratta solo di biondi accennati, bensì anche di platino. Complici di questo ritorno spumeggiante delle chioma bionde, sono i look hipster di gran moda tra i giovanissimi ma anche tra i trentenni. Traggono ispirazione dagli anni Cinquanta, per gli uomini significano tagli corti con ciuffo mentre per le donne tagli medio-corti con onde definite e colori particolari e accesi, come appunto il biondo platino.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza