Transvital firma la suite nr 203 del prestigioso L’Hotel di Riccione

Il tempio della bellezza per un benessere esclusivo? La suite nr 203 del prestigioso e lussuoso L’Hotel di Riccione che, grazie alla collaborazione con Transvital, diventa un rifugio per il relax esclusivo.

La suite nr 203

Già presente presso l’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo, Transvital porta oggi la sua expertise a Riccione, non solo con un raffinato servizio di cortesia ma anche personalizzando una delle 16 suite di L’Hotel. Bianco, grigio e rosso (i colori del brand) danno vita a un ambiente di charme unico e raffinato in cui regna un’atmosfera rilassante. La vera protagonista della suite è la Spa: ampia e luminosa, è introdotta da una tenda di velluto avorio. Le luci concettuali del soffitto emanano sensazioni di comfort grazie alle tenui variazioni di colore ispirate alla filosofia della cromoterapia. Cosa c’è di meglio che avere un tempio della bellezza nelle propria camera? Gli ospiti possono, infatti, godere di un servizio di Private Spa e beneficiare di un trattamento personalizzato firmato Transvital.

I trattamenti Transvital

Transvital è la linea di trattamenti che nasce dal cuore della tradizione e della ricerca cosmetica svizzera. Garanzia di efficacia, qualità e affidabilità, la linea Transvital racchiude trattamenti viso e corpo per lui e per lei, rilassanti, rivitalizzanti, rimodellanti e anti-age.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza