Volumizzante labbra, quale scegliere?

Labbra carnose e turgide sono il sogno di molte donne. Non tutte purtroppo sono state dotate di una bocca sensuale e seducente ma alcuni prodotti che posso rivelarsi miracolosi. Il volumizzante labbra è un prodotto efficace per regalare alla tua bocca un tocco di volume. Scopri qual'è il volumizzante labbra che meglio si adatta alle tue esigenze e preparati ad avere una bocca da baciare.

Crema

Le creme volumizzanti sono solitamente di due tipi. Le prime hanno una texture più leggera: sono un ottimo prodotto idratante, una base trucco ideale e se usate regolarmente regalano un tocco di volume giorno dopo giorno. Le creme più dense e corpose invece sono più efficaci ed intensive. I risultati sono evidenti ma è necessario applicarle la sera prima di coricarsi per non rischiare di appesantire il make up.

Gloss

I lucidalabbra di per sé rendono le labbra più brillanti e lucenti. Nella formulazione di questi particolari prodotti vengono aggiunte alcune sostanze, come l'acido ialuronico o sostanze irritanti come il peperoncino che hanno un effetto volumizzante immediato e temporaneo. Può essere applicato in qualsiasi momento e sembrerà un normalissimo gloss.

Lipstick

Se il burro di cacao non manca mai nella tua borsetta e sei una fanatica dell'idratazione delle labbra, questa è certamente la soluzione ideale per te. Si tratta di un volumizzante labbra in stick comodo e pratico che bisogna stendere più volte al giorno. Utilizzalo con costanza e in brevissimo tempo vedrai i primi risultati.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza